Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho ironizza sulle due espulsioni

24/10/2021 20:30

Roma, Mourinho ironizza sulle due espulsioni |  Sport e Vai

La Roma muove la classifica. Dopo la sconfitta contro la Juventus, i giallorossi conquistano un punto fermando l’avanzata del Napoli all’Olimpico. Un pareggio dopo una gara in cui entrambe le squadre hanno avuto le occasione per riuscire a portare a casa la posta in palio.

L’analisi di Jose Mourinho

A fine gara il tecnico portoghese, espulso nel secondo tempo, analizza la gara con il Napoli facendo i complimenti ai suoi ma anche agli avversari.

Per me è stata una grande partita. Con l’attenzione e pressione della partita m i è sembrato un match di alto livello. Poteva finire con una nostra vittoria o con una loro. E’ stata dura per tutti. Intenso, grande concentrazione, senza paura ma con rispetto reciproco. Grande concentrazione difensiva e grande sforzo di tutti nel chiudere i contropiede. E’ stata anche una partita unica visto che tutti e due gli allenatori sono stati espulsi. La mia espulsione? Non ho detto nulla di che, è una gara dove entrambi gli allenatori hanno avuto un rosso ma non si può dire che l’arbitro abbia fatto male. Nessuno va a casa felice ma andiamo a casa con la sensazione che il risultato sia giusto.


Tags: Roma napoli josè mourinho

Articoli Correlati