Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho è una furia con l’arbitro e fa chiarezza su Dybala

16/02/2023 21:33

Roma, Mourinho è una furia con l’arbitro e fa chiarezza su Dybala |  Sport e Vai

La Roma esce sconfitta dal campo del Salisburgo rimediando un gol all’88’ che sa di beffa. La formazione giallorossa ha giocato una gara tatticamente perfetta, ha sfiorato il gol in due o tre circostanze ma alla fine torna dalla trasferta di Europa League solo con una sconfitta. In conferenza stampa José Mourinho è una furia contro l’arbitro. 

Abbiamo dominato la partita. E’ stata una gara tranquilla per Rui Patricio, abbiamo sbagliato dei gol incredibili. C’era un rigore netto per noi nel primo tempo, siamo stati sfortunati nel cambio di arbitro dato che quello designato non è venuto ed è venuto questo signore qua. Prendere gol all’ultimo minuto è ingiusto ma non c’è niente da fare. 

Ma a rendere amara la serata della Roma c’è anche l’infortunio di Paulo Dybala, uscito alla fine del primo tempo. 

Dybala ha detto che non poteva giocare il secondo tempo. Potrebbe essere un infortunio oppure si è fermato precauzionalmente, non lo so. Senza di lui abbiamo spostato El Sharaawy in attacco perché ci serviva dinamico. Poi ho messo Belotti al posto di Abraham. Quando abbiamo preso gol però non c’era più niente da fare. 


Tags: Roma mourinho europa league salisburgo

Articoli Correlati