Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mourinho amaro: le sue parole su Dybala fanno tremare

09/10/2022 23:04

Roma, Mourinho amaro: le sue parole su Dybala fanno tremare |  Sport e Vai

La Roma conquista la vittoria ma sembra avere poco da sorridere. Contro il Lecce la squadra di Mourinho non ha giocato la sua migliore partita. In vantaggio per due volte contro un avversario in dieci uomini, i giallorossi non sono stati capaci di chiuderla. Ai microfoni di Dazn, Mourinho non cerca scusa e fa una bella strigliata alla squadra.

C’era tanta stanchezza fisica e anche un po’ di stanchezza mentale. Giocare giovedì e domenica è dura, quando vedo Udinese e Atalanta si capisce che sono due squadre che non giocano in settimana. Ma questo non è una giustificazione. Abbiamo cominciato bene, siamo entrati bene, forti e intensi. Penso che la partita sia stata difficile perché abbiamo gestito male, la mia sensazione è che quando sei stanco invece di giocare semplice complichi le cose. Non ho sentito paura, ma ho visto complicare le cose. Non mi è piaciuto come abbiamo gestito il pallone. Loro hanno aspettato gli ultimi 10 minuti per rischiare, abbiamo avuto le occasioni per il terzo gol ma abbiamo rischiato.

Nella serata dell’Olimpico però il motivo di maggior preoccupazione per lo Special One è rappresentato dall’infortunio di Dybala

Dybala? Dico che sta male per non dire molto molto male. Non sono dottore né ho parlato con un dottore. Da quello che ho capito parlando con lui penso sia difficile che possa tornare in campo prima nel 2023.


Tags: Roma josè mourinho dybala

Articoli Correlati