Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Milan, le ultime di formazione: Gattuso sorprende ancora

25/02/2018 11:59

Roma-Milan, le ultime di formazione: Gattuso sorprende ancora |  Sport e Vai

Ultime ore di vigilia di Roma-Milan e i giochi di formazione sembrano ormai fatti. Gattuso ha deciso di schierare dall'inizio a destra Calabria, che ha pienamente recuperato, con Rodriguez a sinistra mentre Bonucci e Romagnoli formeranno la coppia di centrali. A centrocampo play giocherà Biglia che sarà affiancato da Bonaventura e da Kessie, al rientro dopo la squalifica. L’unico dubbio di formazione riguarda l’attacco. Sarebbero, infatti, in ballottaggio Patrick Cutrone e Nikola Kalinic per il ruolo di punta mentre Calhanoglu e Suso si riprenderanno le proprie fasce di competenza, completando il tridente offensivo. Nella Roma a destra Bruno Peres è favorito su Alessandro Florenzi. Confermato Kolarov a sinistra, mentre Manolas e Fazio comporranno la coppia centrale. De Rossi, dopo aver giocato contro Udinese e Shakhtar, dovrebbe rimanere in panchina con Strootman in cabina di regia. Ai suoi lati, spazio a Pellegrini e Nainggolan con Di Francesco che potrebbe così tornare al suo 4-3-3. In avanti, possibile maglia da titolare per Schick (ballottaggio con Dzeko) supportato da Ünder ed El Shaarawy, desideroso di riscatto dopo la tribuna in Champions.

Le probabili formazioni di Roma-Milan
Roma (4-3-3):
 Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Ünder, Schick, El Shaarawy. All.: Di Francesco.

Milan (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone/Kalinic, Calhanoglu


Tags: Probabili Formazioni gattuso roma-milan

Articoli Correlati