Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma Milan 1-2, Zazzaroni bacchetta Mou

02/09/2023 12:07

Roma Milan 1-2, Zazzaroni bacchetta Mou |  Sport e Vai

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha analizzato il big match tra Roma e Milan di questa terza giornata di serie A e nel corso del suo consueto spazio ha esaltato le doti del Milan di Pioli e criticato la Roma di Mourinho, ancora incapace di trovare la vittoria in campionato. 

Non c'è stata partita. Pioli, a punteggio pieno, sta lavorando con grande intelligenza: all’impianto della stagione scorsa ha aggiunto Reijnders, Loftus-Cheek e Pulisic. Nessuno stravolgimento, più piedi buoni e esperienza. Mou, a punteggio vuoto (1 punto), non ha ancora potuto presentare l’idea di Roma che ha in testa

Zazzaroni ha poi spiegato come la Roma, durante tutta la gara, ha dato la sensazione di essere consapevole dell'inferiorità a livello tecnico ed è stata la responsabile di una gara giocata a bassissimi ritmi. Il direttore ha anche bacchettato Mourinho per non essere stato capace a cambiare le sorti della partita con gli inserimenti dalla panchina di Spinazzola, Lukaku e Bove e, in generale, di non aver ancora trovato l'identità ad una squadra che sembra ancora indietro rispetto le antagoniste.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: Roma milan ivan zazzaroni

Articoli Correlati