Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mattioli: Non c'era neanche nell'anno dello scudetto, pazzesco

13/04/2022 09:16

Roma, Mattioli: Non c'era neanche nell'anno dello scudetto, pazzesco |  Sport e Vai

Cresce l'attesa per la gara di ritorno dei quarti di Conference League tra la Roma e il Bodo, in programma domani sera all'Olimpico (con diretta in chiaro su Tv8, in streaming su Dazn e sul satellite su Sky). I giallorossi sono chiamati a ribaltare il ko per 2-1 dell'andata e si prevede uno stadio pieno nonostante sia la coppa meno importante e nonostante il nome poco nobile dell'avversario. Un tema che viene dibattuto a Radio Radio. Parte Mario Mattioli:

“Inverosimile la gente che riempie lo stadio della Roma, non ricordo neppure nell’anno dello scudetto tutto questo afflusso. La Roma quest’anno ci ha fatto prendere toppe frequenti. È una Roma che difficilmente mantiene le aspettative, nonostante la seria positiva, che però è stata in parte anche fortunosa. Bisogna dare una svolta domani sera, altrimenti si parla di campionato casuale.”

Poi tocca a Stefano Agresti:

”Questa volta conta solo il risultato della Roma. Dal punto di vista tecnico non è una partita epocale. Stiamo esagerando, parliamo di Roma-Bodo. Di straordinario qui c’è una cosa, che è un fenomeno fantastico, che è la partecipazione del pubblico. Quello che ha creato Mourinho attorno alla Roma è qualcosa di fantastico, dal punto di vista del clima. E l’ha creato anche la società, che è sempre andata incontro alle esigenze dei tifosi con prezzi ribassati, e sono iniziative ammirevoli.”


Tags: Roma mourinho stadio

Articoli Correlati