Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mattioli: Inutile prendere Baldanzi adesso, che resti a Empoli

31/01/2024 09:50

Roma, Mattioli: Inutile prendere Baldanzi adesso, che resti a Empoli |  Sport e Vai

Il mercato entrato alle battute finali è il tema caldo in casa Roma con il nome di Baldanzi che circola con insistenza. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Nando  Orsi:

“Io prenderei Baldanzi per giugno e lo farei ancora giocare a Empoli. Lui viene da un infortunio. Può fare bene e ha qualità, se è ok a livello fisico. Si tratta di un giocatore giovane sul quale è giusto puntare”

Dello stesso avviso Mario Mattioli:

“Baldanzi farebbe bene a rimanere nell’Empoli dato che giocherebbe con costanza. Adesso, in qualsiasi squadra possa andare, ci vorranno tre settimane per tornare al 100%. E non credo che la Roma sia la squadra giusta per ritrovare la condizione migliore. Fossi in lui, resterei all’Empoli

Infine Roberto Pruzzo:

Belotti-Fiorentina? Non mi sembra il tipo di calciatore che vuole un allenatore come Italiano. Magari sarebbe più ideale un giocatore come Arnautovic, ovvero un collante in grado di coordinare i reparti. Sotto questo aspetto, Belotti non credo sia l’attaccante giusto. Non mi aspetto altre operazioni dalla Roma. I terzini non hanno mercato, ne hai preso uno e basta così. Su Baldanzi io ci punterei, è un ragazzo con tanta umiltà e caratteristiche giuste a livello tecnico. L’ho visto giocare, non ho tanti dubbi. È importante dare continuità alle prestazioni”


Tags: Roma Empoli Belotti

Articoli Correlati