Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Vi spiego perché i Friedkin hanno fatto Bingo

21/04/2022 14:37

Roma, Marione: Vi spiego perché i Friedkin hanno fatto Bingo |  Sport e Vai

Sono giorni elettrici quelli che si vivono a Roma: cresce l'attesa sia per la gara di sabato contro l'Inter a San Siro che per la semifinale di Conference League col Leicester, per la quale sono arrivate richieste quasi doppie rispetto alla capienza dell'Olimpico. Se ne parla a Centro Suono sport dove arriva la riflessione di Mario Corsi. Dice Marione:

“La cosa che dovrebbe far riflettere Friedkin e soci è che per un torneo minore europeo tantissima gente era in coda per prendere un biglietto. Se invece dell’Olimpico avessimo avuto il Maracanà, i 120 mila posti sarebbero stati tutti venduti. Perciò da questo dobbiamo dedurre che i tifosi della Roma crescono anche senza vincere. La politica dei Friedkin prendendo Mourinho, abbassando i prezzi e ridando la simbologia al club, ha fatto quasi bingo.”

Poi tocca a Francesco Balzani di Leggo

"Abbiamo detto molte che volte che sarebbe bastato poco per riaccendere la passione della gente, quello che vediamo oggi è soltanto un ritorno alla normalità, Roma con i Sensi era questa, stadi pieni e grande amore, i Friedkin hanno fatto le cose semplici, hanno assecondato il volere popolare e preso Mourinho ed ecco che si è ricreato quello che si era perso da anni. Domani la conferenza stampa è stata annullata e quindi Mourinho non parlerà. Secondo me ad oggi l’amore che c’è per Mourinho è più grande rispetto a quando ha firmato il contratto, lui ha fatto molto di più di quello che io mi sarei aspettato, l’unica cosa che è mancata sono gli acquisti alla Mourinho ma questo non dipende esclusivamente da lui". 

Tags: Roma mourinho olimpico

Articoli Correlati