Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Ero felice del suo acquisto, solo dopo ho capito chi è

14/02/2023 16:23

Roma, Marione: Ero felice del suo acquisto, solo dopo ho capito chi è |  Sport e Vai

Il mercato e la gara di Europa League di giovedì col Salisburgo sono al centro dei dibattiti in casa Roma. Attacca Mario Corsi a Centro Suono Sport che ammette di aver preso un abbaglio:

“Leggevo di Hjulmand e dell’interesse della Roma, ed ero tutto contento. Pensavo che fosse l’attaccante dell’Atalanta e invece poi mi sono accorto che si parlava del centrocampista del Lecce. Hjulmand fa il titolare in una squadra che lotta per non retrocedere, noi saremmo la Roma, però c’è da dire che i giocatori forti si possono prendere anche dal Lecce, pensiamo a Vucinic. Ma allora perchè Corvino non viene alla Roma?”.

Poi tocca a  Furio Focolari a Radio Radio:

“La Roma a Lecce l’ho vista bene sul piano propositivo ma non penso che possa bastare per vincere a Salisburgo. Gli austriaci sono una squadra europea piena di giovani e con un ritmo da Premier League. Una squadra che non va sottovalutata. La Roma può fare bene ma deve fare di più.”

Infine Luigi Ferrajolo:

“A Lecce non ho visto una brutta Roma. Su quel campo più di qualche grande ha perso punti. Sul piano del gioco ho visto una squadra battagliera e guerriera non quella abulica che spesso ci capita di vedere. Il recupero di Karsdorp mi sembra un gesto di buon senso ed è un buon segno. La trasferta di Salisburgo non è impossibile. ”


Tags: Roma lecce Morten Hjulmand

Articoli Correlati