Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: E' antipatico ma forte, magari venisse

01/06/2021 12:28

Roma, Marione: E' antipatico ma forte, magari venisse |  Sport e Vai

Boutade di mercato? Tentativo destinato a non riuscire o colpo grosso targato Mourinho? Oggi a Roma si è sparsa la notizia dell'interessamento della Roma per Gigio Donnarumma, che piace anche a Barcellona, Juventus e Psg. Sogna a occhi aperti Mario Corsi. A Centro Suono sport dice Marione

“Mourinho che chiama Donnarumma? Magari viene, lo prendi a due soldi, a 10 milioni, solo che gli devi dare 20 milioni. Donnarumma so che è antipatico ai tifosi della Roma, ma è uno dei portieri più forti che ci sono in circolazione. Se è vero, con Donnarumma, Rudiger e Boateng un reparto è già andato. Poi Xhaka, Nandez, e la grande punta, e fai una squadra che è tutta un’altra cosa. Secondo me con questa squadra puoi giocare per vincere…Vent’anni fa con questa squadra non arrivavi manco quarto, ma in questo campionato lotteresti per arrivare primo”.

Ci crede il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista

“I Friedkin vogliono investire tanto sul mercato, hanno capito che serve innanzitutto fare la squadra forte prima di costruire lo stadio. Io dalla Roma mi aspetto due colpi grossi, dopo Mourinho. Donnarumma non mi meraviglierebbe”.

 


Tags: Roma mourinho Donnarumma

Articoli Correlati