Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Dybala come Totti ma una nota negativa resta

03/10/2022 17:10

Roma, Marione: Dybala come Totti ma una nota negativa resta |  Sport e Vai

Cosa cambia per la Roma la vittoria al Meazza contro l'Inter? Prova a spiegarlo Marione. Il conduttore di Te la dò io Tokyo dice a Centro Suono sport

  “La Roma con questa vittoria sta cambiando il trend con le big, la differenza la fanno i campioni che sono arrivati quest’anno, il calcio è semplice. Dybala è la differenza, penso che non ci sia nulla di male a dire che in lui rivedo le pennellate di Totti, inoltre grande merito al mister per averlo messo come falso nueve togliendo tutti i riferimenti ai difensori dell’Inter, senza Dybala non si può giocare. Smalling in questo momento è il difensore più forte in Italia, è un giocatore che più va avanti con l’età e più migliora ed ultimamente fa pure gol decisivi.

Matic nel primo tempo ha fatto un po’ fatica anche per il nuovo assetto senza centravanti ma poi nel secondo ha dettato legge, mi è piaciuto tantissimo e si sente molto il suo peso nella squadra. In questa partita mi ha convinto anche Mancini, mi è piaciuto molto quando ha gridato il “siamo più forti”, ha fatto una bella partita speriamo che giochi più spesso in questo modo. Unica nota negativa è stata Rui Patricio che purtroppo ultimamente non sta dando quella sicurezza che ci aspettavamo, mi dispiace perché è un professionista serio, speriamo che si riprenda.”


Tags: Roma totti dybala

Articoli Correlati