Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: C'è un massacro insensato e in malafede

17/04/2023 14:58

Roma, Marione: C'è un massacro insensato e in malafede |  Sport e Vai

E' intriso d'orgoglio giallorosso il commento che fa Marione dopo Roma-Udinese.Il conduttore di Te la dò io Tokyo dice a Radio centro Suono sport

"Roma terza in classifica da sola con giovedì la possibilità di giocarsi l’accesso ad una semifinale europea e nonostante ciò continua il massacro insensato ed in malafede nei confronti di Mourinho mentre la Lazio da squadra provinciale qual’è, come il suo allenatore ha “definito”, ha rinunciato alle coppe per un secondo posto che non vale nulla. Questione Pellegrini, ieri gioca una bella partita di qualità facendo anche un bel gol, per quanto riguarda il rigore invece quando Mourinho dice che non gli fa calciare il rigore per levargli la pressione contro l’Udinese è una cosa che fa molto riflettere, Mourinho è un fine comunicatore che lancia sempre dei messaggi che bisogna sapere “leggere”, io sono convinto che tutti i capitani della Roma se avessero potuto avrebbero consigliato a Pellegrini di tirarlo.

Abraham ieri fa un gol bellissimo da attaccante vero, a maggior ragione visto che i colpi ce l’ha sembra quasi che fino ad oggi l’abbia fatto apposta a giocare male. Belotti ieri oltre a lottare come sempre fa una cosa bellissima con l’assist a Pellegrini.
Questi tre giocatori che hanno messo in difficoltà la Roma negli ultimi tempi perché come reparto offensivo hanno fatto pochissimo ieri hanno fatto una bella partita, speriamo che queste prestazioni vengano ripetute anche nelle partite decisive contro Feyenoord, Milan, Inter, Atalanta etc.
Quando il portiere para e gli attaccanti segnano chissà perché nessuno parla più del gioco."


Tags: Roma mourinho pellegrini

Articoli Correlati