Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Marione: Abbiamo la prova che Mou deve rimanere a vita

01/12/2023 17:06

Roma, Marione: Abbiamo la prova che Mou deve rimanere a vita |  Sport e Vai

Duro sfogo di Mario Corsi dopo il pari di ieri della Roma con il Servette. Il conduttore di Te La dò io Tokyo, su centro Suono sport, dice

"La partita di ieri è la prova che Mourinho deve rimanere a vita perché deve spiegare a tutta l’AS Roma cosa significhi giocare per una squadra che deve avere grandi obiettivi, e visto che noi allo stadio non possiamo più contestare perché sennò passi i guai dobbiamo affidarci al contestatore vero di questa squadra e di questa società ovvero questo allenatore. Lui ha sempre detto che sono i giocatori che devono venire a lui e non lui che deve andare verso gli altri e dice questo semplicemente perché lui ha vinto e i giocatori non hanno vinto niente ma purtroppo a Roma sembra che stia accadendo il contrario. Il primo tra tutti che deve essere cacciato è Tiago Pinto, ha costruito una squadra completamente senza attributi e senza carattere. Non è tanto il fatto che hai pareggiato la partita di ieri ma è proprio che ciclicamente ogni anno si fanno delle figure imbarazzanti, da sempre è così, è una maledizione.
Questa squadra non è che non si applica è che proprio nel dna non c’ha la cattiveria. Se non c’è riuscito nemmeno Mourinho a cambiare la mentalità ci può riuscire soltanto un arabo miliardario."


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati