Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mancini alza l'asticella: ben venga un nuovo difensore

14/08/2022 22:02

Roma, Mancini alza l'asticella: ben venga un nuovo difensore |  Sport e Vai

La Roma regola 1-0 la Salernitana all'Arechi grazie alla rasoiata di Cristante e si prende i primi tre punti della stagione. Al termine della gara, il difensore giallorosso, Gianluca Mancini, analizza il match ai microfoni di DAZN e spiega:

Questa è la prima ed è sempre difficile. Siamo stati bene in campo, ci sono mancati quei due gol in più, perché lo meritavamo e potevamo stare più tranquillo. Non dico che abbiamo rischiato, ma essendo sempre in bilico, poi, può sempre arrivare un problema, un angolo, una ripartenza, speriamo dalla prossima di segnare di più. Ma siamo stati bravi a difenderci.

Può arrivare un nuovo difensore?

Speriamo che arrivi un nuovo calciatore che riesca a migliorare la rosa. Ed è giusto così, ci sono tante competizioni e se una squadra punta a vincere. La concorrenza fa bene. Il mercato non lo faccio io, ma c'è bisogno di una rosa con tanti giocatori. La vittora della Conference ti dà consapevolezza che vincere aiuta a vincere. Sarà un percorso tortuoso. Siamo una rosa ampia e di giocatori forti. I nuovi? Sono tutti forti. Bravissimi ragazzi, che hanno vinto tantissimo. Danno tanto a questa squadra. Siamo tutti leader, sia noi in campo, sia chi sta in panchina. Dybala fa sudare in allenamento? Sì, ripeto, quando si alza il livello si migliora tutti.

 


Tags: Roma mancini salernitana

Articoli Correlati