Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Manchester United, le formazioni ufficiali

06/05/2021 19:54

Roma-Manchester United, le formazioni ufficiali |  Sport e Vai

Ufficializzate le formazioni per l'atteso ritorno di Europa League tra Roma e Manchester United. Una partita che i giallorossi giocano sperando nell'impresa, dopo il 6-2, di una settimana fa. Ma il match di questa sera all'Olimpico alle ore 21.00 ha acquisito ancora più valore dopo il doppio annuncio che ha scosso le fondamenta giallorosse. Fuori Fonseca, dentro Mourinho. Da un portoghese, al portoghese per eccellenza.

Ma sulla panchina della Roma, da qui al termine ci sarà ancora Fonseca, e allora sarà un ulteriore motivo per provare a chiudere al meglio. Per l'impresa, Fonseca rimette tra i pali Mirante. Difesa a quattro con Karsdorp e Bruno Peres ai lati di Smalling e Ibañez. La sorpresa è Mancini a centrocampo, dopo il forfait delle ultime ore di Villar. Al fianco del centrale difensivo ci sarà Cristante. Dietro a Dzeko, ci sono Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro.

Queste le formazioni ufficiali:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Smalling, Ibañez, Bruno Peres; Mancini, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; van de Beek, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.


Tags: Roma manchester united europa league

Articoli Correlati