Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Maida anticipa la formazione per la finale col Siviglia

27/05/2023 10:35

Roma, Maida anticipa la formazione per la finale col Siviglia |  Sport e Vai

La partita di oggi con la Fiorentina è l'ultimo dei pensieri in casa Roma. La testa è solo alla finale di Europa League col Siviglia che diventa argomento di dibattito, soprattutto per la formazione, a Radio Radio. Attacca Roberto Maida:

"Per me a Budapest gioca Llorente, se sta bene. Penso che Spinazzola sia disponibile per Budapest, non so se per giocare dal primo minuto, ma da lunedì si allenerà con la squadra. Tutto è legato alla finale? A bocce ferme direi che se vince l’Europa League Mourinho saluta perché ha fatto il massimo. Se il PSG lo chiama, lui va via, che vinca o perda l’EL. Altrimenti non ha grandi motivi per andarsene. Dybala? Io aspetto la voce ufficiale. Secondo me sarà in campo a Budapest, non da titolare"

Poi tocca a Gianluca Lengua:

"Secondo me gioca Ibanez e non Llorente in finale. Spinazzola? Gioca Zalewski, perché Spinazzola credo recuperi per la panchina. Mourinho? Penso abbia già deciso. Dipende dalla proprietà però, farebbe un errore a lasciar partire Mourinho. Se chiama il PSG, non puoi fare niente, ma non credo che il PSG faccia un dispetto alla Roma. Friedkin deve prolungare il contratto a Mourinho, è carismatico, ha gestito la piazza, i giocatori"

Infine Roberto Pruzzo:

"Penso che Dybala possa farcela per Budapest. Ti stai giocando tutto, devi rischiare tutto. Vediamo come si metterà la partita, darà una mano se ce ne sarà bisogno. A Monchi hanno permesso di portare a Roma giocatori dalle cifre esorbitanti. Oggi bisogna fare una buona partita, arrivare alla finale con una vittoria se possibile. Smalling deve giocare"


Tags: Roma europa league Llorente

Articoli Correlati