Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Lukaku scherza sul rinnovo e svela il fattore De Rossi

07/03/2024 23:20

Roma, Lukaku scherza sul rinnovo e svela il fattore De Rossi |  Sport e Vai

Dopo il 4-0 al Brighton in Europa League che lo ha visto protagonista con anche una rete all'attivo, Romelu Lukaku si confessa davanti alle telecamere di Sky Sport trovando anche modo di concedersi una battuta sulle possibilità di rinnovo di contratto con i giallorossi. 

In prestito dal Chelsea, interpellato sull'argomento, Big Rom ha, così, glissato con il sorriso:

Rinnovo per restare a lungo alla Roma? Non dico nulla... sapete, devo essere intelligente su queste cose. Non voglio polemiche con l'Inghilterra. L'arrivo a Roma con l'aereo privato dei Friedkin? Esperienza diversa. Ho visto l'amore dei tifosi di questa magnifica squadra... Nei giorni precedenti, Nainggolan mi aveva preparato tanto su come occorre comportarsi qui alla Roma. Mourinho mi ha aiutato e ora anche De Rossi lo sta facendo. Cerco di fare il massimo, devo ringraziare la Roma per avermi aiutato... in tanti non sapevano della mia situazione...

Infine, un appunto su De Rossi e sul cambio di mentalità restituito dal nuovo allenatore alla squadra:

Parla sempre di nuovi obiettivi e di dare il massimo in allenamento. Ogni volta è un test fisico e tattico per tutti, mi piace tanto. Un giocatore di alto livello deve essere sempre stimolato, lui dà sempre la motivazione di non mollare. Dobbiamo arrivare nelle prime quattro e il più lontano possibile in Europa.


Tags: Roma mourinho De Rossi lukaku

Articoli Correlati