Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, lo sfogo di Mourinho e poi la frecciata alla Lazio

16/03/2023 23:33

Roma, lo sfogo di Mourinho e poi la frecciata alla Lazio |  Sport e Vai

La Roma continua a volare in Europa League. La squadra di José Mourinho strappa il pareggio (0-0) sul campo della Real Sociedad e conquista la qualificazione ai quarti di finale della competizione europea dopo una gara di grande sacrificio contro la formazione spagnola. A fine partita c’è grande soddisfazione nelle parole di José Mourinho che accende già il clima in vista del derby mandando una frecciata alla Lazio (eliminata dalla Conference League). 

Abbiamo fatto benissimo contro una grande tifoseria ed un pubblico unico. Abbiamo provato a fare gol nei primi 15-20 minuti, poi abbiamo difeso bene ed ogni minuto che passava eravamo più vicini alla qualificazione. Quando sono entrati Abraham ed El Shaarawy hanno dato certezze. Devo fare i complimenti ai ragazzi che in questa Europa League hanno eliminato avversari di qualità. Ora siamo ai quarti con squadre di grandissimo livello. Ringrazio chi è venuto da Roma ed ha sofferto con la squadra. 

Il tecnico della Roma viene anche stuzzicato sui sorteggi che attendono la sua squadra per i quarti di finale. 

Non mi interessa, ci sono squadre che non ci dovrebbero essere. Ua squadra che viene eliminata da una competizione deve andare a casa. Però capisco le regole. Per me se la competizione la vince una squadra che viene dalla Champions non ha significato. L’Europa League è per chi ha iniziato dal primo giorno. La Lazio invece adesso non avrà una terza competizione europea. 


Tags: Roma lazio mourinho europa league

Articoli Correlati