Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Lo sfogo di Mourinho dopo Praga scatena la bufera

10/11/2023 14:36

Roma: Lo sfogo di Mourinho dopo Praga scatena la bufera |  Sport e Vai

La sconfitta di Praga e lo sfogo di Mourinho sono i temi del giorno in casa-Roma all'antivigilia del derby. Se ne parla a radio Radio. Attacca Luigi Ferrajolo:

“Mourinho è stato abbastanza onesto in conferenza stampa. Al di là del gioco, è l’atteggiamento che non è piaciuto al mister. Per questo motivo, ha riservato quel commento su Bove. Credo che i giallorossi si siano lasciati intimidire in vista del derby. È possibile che ci sia stata un’interpretazione sbagliata del match a Praga perché si stava già pensando alla sfida contro la Lazio

Poi tocca ad Alessandro Vocalelli:

“Le parole di Mourinho sulla mancata professionalità di alcuni è una cosa grave. Purtroppo non è il primo passaggio a vuoto della Roma. Ieri sera ha giocato come accaduto anche in altre occasioni”

Lapidario Roberto Maida:

“La Roma ieri è stata zero. Ho visto diversi giocatori tirare indietro la gamba nei contrasti. Questo fa capire come sia stata una questione di testa. La Roma ha giocato con la testa al derby. Questa volta le frasi di Mourinho, seppur dure, hanno fotografato la realtà”

Infine Stefano Agresti:

“La Roma ha giocato questa partita come se fosse un allenamento. Non puoi giocare una partita del genere con questo atteggiamento. La Roma ieri ha fatto una brutta figura. Se fai così rischi delle imbarcate. Quando giochi in punta di piedi puoi prenderne anche 6 come è successo con il Bodo Glimt. Queste partite poi incidono anche sul campionato”.


Tags: Roma mourinho praga

Articoli Correlati