Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Llorente: Basta lamentarsi degli arbitri, ecco perché son tornato

31/07/2023 15:12

Roma, Llorente: Basta lamentarsi degli arbitri, ecco perché son tornato |  Sport e Vai

“Quello degli arbitri è sicuramente un lavoro molto complicato, a volte si prendono decisioni giuste, a volte si fanno errori. Noi dobbiamo aiutare gli arbitri a svolgere il loro lavoro nel modo migliore. Noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e sul nostro gioco e non farci condizionare da queste cose”. Llorente è chiaro. Dal ritiro in Portogallo il difensore della Roma parla a radio radio e dice

"Credo che sia io che sono tornato che i nuovi acquisti abbiamo rinforzato la rosa. Stiamo lavorando tutti per questo. Siamo una squadra con un grande potenziale e abbiamo sopperito bene chi è partito. Mourinho sul mio ritorno ha influito molto, ma tante altre cose mi hanno convinto. E’ stata una decisione che ho preso io anche grazie al modo in cui i compagni mi hanno accolto, quindi non ho dovuto pensarci tanto. Mourinho lo conoscevo già dal Real Madrid. Lui sa trasmettere la sua carica alla squadra, stessa cosa Ancelotti e anche Bielsa, con cui ho avuto un’esperienza fantastica sia dentro che fuori il campo, dove mi ha trasmesso il suo modo di pensare”

Un pensiero anche per Pellegrini


“E’ un grande giocatore ed un leader che noi seguiamo. Ci sono dei moment ini cui è anche necessario alzare la voce e farsi sentire. Lui è molto bravo anche in questo. E’ un capitano molto completo che fa tutto il possibile per la squadra”


Tags: Roma mourinho Llorente

Articoli Correlati