Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, le verità di Pellegrini: il capitano a ruota libera su Abraham e Mourinho

07/12/2022 16:45

Roma, le verità di Pellegrini: il capitano a ruota libera su Abraham e Mourinho |  Sport e Vai

Cuore di capitano. Lorenzo Pellegrini ha rilasciato un'intervista a Four Four Two in cui si è soffermato a 360 gradi sulla stagione sua e della Roma. Il capitano giallorosso ha parlato anche di Abraham e di Mourinho, come confermato dalle anticipazioni dello stesso portale. Queste le sue riflessioni su Abraham:

"Considerando l’età, il fatto di aver giocato sempre bene ovunque, non solo nel Chelsea, Tammy è stato molto coraggioso nel decidere di partire dopo aver vinto la Champions per mettersi alla prova e accettare una nuova sfida. Ho sempre detto che con la giusta applicazione, lavoro, impegno e mentalità può diventare uno dei migliori attaccanti del mondo. Tammy ha un potenziale incredibile. I numeri della scorsa stagione sono impressionanti. Oltre a essere un grande giocatore, stare con lui nello spogliatoio è un piacere, è fondamentale per il nostro gruppo”.

E su Mourinho:

"È un allenatore che ha scritto la storia del calcio, ha trasformato lo sport e fa ancora di tutto per continuare a vincere, ce lo trasmette ogni giorno. È fantastico. Nell'ultimo anno e mezzo sotto Mourinho, ho avuto una nuova sensazione. Riesce a instillarti dentro emozioni da sfogare in campo".


Tags: Roma pellegrini abraham

Articoli Correlati