Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la rivincita di Lukaku: il belga lancia un messaggio ai critici

08/10/2023 20:16

Roma, la rivincita di Lukaku: il belga lancia un messaggio ai critici |  Sport e Vai

Romelu Lukaku è stato il mattatore del match all'Unipol Domus vinto dalla Roma sul Cagliari per 4-1. Due dei gol sono stati realizzati proprio dal belga, alla sua prima doppietta in campionato.

E a DAZN ha risposto così se la squadra fosse centrata su di lui:

No, la Roma è la Roma. Siamo una squadra, dobbiamo migliorare: siamo in una posizione difficile, ma stiamo crescendo. Vogliamo fare meglio, possiamo fare meglio, per i nostri tifosi e la nostra città. Sono contento.

Poi ha aggiunto, togliendosi un sassolino dallo scarpino:

Sono un professionista. Ho lavorato in estate: tanti hanno parlato di me, ma io non parlo. Dimostro in campo cosa devo fare per la squadra: oggi è andata bene.

E sul feeling con Dybala:

Ci intendiamo benissimo. Ho avuto la fortuna di giocare con grandi giocatori da quando sono arrivato in Italia e Paulo è un giocatore che mi aiuta tanto. Peccato che si è fatto male oggi, ma spero che lo recupereremo presto perché è il nostro giocatore più importante.

Infine, parole al miele su Mourinho, salvatosi per ora dal rischio esonero:

Come ho detto in passato, io e il mister abbiamo una relazione speciale. Lui conosce la mia famiglia, conosce i miei figli: è uno di cui ho fiducia, come lui la ha in me. È anche duro, come sono stati altri allenatori in passato, ma è l'unico modo che ho per crescere come giocatore.


Tags: Roma mourinho romelu lukaku

Articoli Correlati