Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: La reazione dei giocatori ad ipotesi esonero Mourinho

07/10/2023 12:11

Roma: La reazione dei giocatori ad ipotesi esonero Mourinho |  Sport e Vai

"E’ tutto assolutamente vero. Lo volevano cacciare dopo Genova ma non solo quale sia il reale motivo di questi rapporti. I rapporti sono questi. Non è stato rinnovato il contratto e a fine stagione andrà via se non lo farà prima". Ivan Zazzaroni alla radio conferma quanto ha scritto sul Corriere dello sport nonostante la smentita della Roma, che ha bollato come fake l'ipotesi di esonero di Mourinho in caso di ko a Cagliari.

Se ne parla a Radio radio. Attacca Stefano Carina :

“Per quanto riguarda la squadra, i giocatori sono caduti dalle nuvole riguardo l’indiscrezione del possibile esonero di Mourinho. Da quello che si legge il sostituto sarebbe Flick, che con la Germania guadagnava 6 milioni e mezzo. E poi non mi torna la notizia che sia Pinto ad aver frenato i Friedkin nel mandare via Mourinho”

Poi tocca a Nando Orsi:

“Per me sarebbe un errore mandare via Mourinho ora che la squadra si sta rimettendo in carreggiata. Però questa è una decisione su cui i Friedkin stanno ragionando da tempo, perchè negli ultimi due anni sono arrivati due settimi posti. Loro avrebbero preferito arrivare in Champions piuttosto che vincere la Conference League”

Infine Roberto Pruzzo:

“La sensazione è che si potrebbero anche affrettare i tempi per l’esonero di Mourinho, anche se non subito. Da parte dell’allenatore c’è la volontà di continuare fino a fine stagione. La partita con il Cagliari diventa un crocevia anche per i giocatori. Vediamo quello che succede”.

 


Tags: Roma mourinho ivan zazzaroni

Articoli Correlati