Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la paura di Pruzzo: Rischiamo di perderlo

29/10/2021 09:25

Roma, la paura di Pruzzo: Rischiamo di perderlo |  Sport e Vai

C'è un dato che comincia ad allarmare tutti in casa Roma. E si evince dalle statistiche. A dispetto dell'affetto dei tifosi e della stima che per lui ha Mourinho comincia a diventare un caso l'astinenza di Abraham: per l'inglese solamente 2 reti in 808 minuti, e con una media di una rete ogni 404′. Di questo e non solo parla Roberto Pruzzo a Radio Radio in vista della gara con il Milan

“Al Milan mancheranno alcuni giocatori domenica, ma è una rosa che è in grado di proporre bravi sostituti. La Roma, però, ha dimostrato tanto con il Napoli e quindi è pronta ad un tipo di partita come questa. Mkhitaryan fatica tanto e a volte va fuori giri, El Shaarawy è una buona alternativa, ma la Roma in avanti fatica a far arrivare palloni ad Abraham. Lui ha bisogno di segnare altrimenti tra poco lo perdi”.

Si inserisce nel dibattito anche Gianluca Lengua

“Contro il Napoli mi aspetto lo stesso undici sul quale Mourinho punta. L’unico dubbio è Mkhitaryan che non sta benissimo. Domenica sera sarà una Roma in salute grazie alla vittoria di Cagliari e al quarto posto. Mi aspetto un approccio come quello contro il Napoli. E’ un big match anche questo e la Roma deve finalmente vincere uno scontro diretto vero. E’ da troppo tempo che non ci riesce”.


Tags: Roma abraham Pruzzo

Articoli Correlati