Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la frecciata di Lukaku e il retroscena sull'inno

20/11/2023 09:14

Roma, la frecciata di Lukaku e il retroscena sull'inno |  Sport e Vai

Il momento per raccontare tutta la sua verità su quanto accaduto in questa tormentata estate non è ancora arrivato per Romelu Lukaku, che pure ha promesso che prima o poi vuoterà il sacco, ma per il momento il bomber della Roma parla sul campo. Ieri quattro gol all'Azerbaijan che fanno decollare i suoi numeri. Sale a 14 reti nelle qualificazioni europee, a 83 in nazionale e 17 in stagione di cui 9 con la Roma.

"Ora hanno visto tutti cosa so fare. In estate hanno parlato in tanti". Si è limitato a dire Big Rom ma la frecciata resta. Gustoso però l'aneddoto relativo al prepartita di ieri sera.

Al momento degli inni, per un errore, è stata trasmessa una musica che non era quella dell'Azerbaigian. Se ne sono subito accorti, oltre ai tifosi, anche il ct, l'italiano Gianni De Biasi, il suo staff e tutti i giocatori in campo. Lukaku ha capito che qualcosa non andava, ha parlato in italiano con De Biasi e fatto mettere poi dagli organizzatori l'inno giusto. Prendendosi gli applausi e i ringraziamenti degli avversari.


Tags: inno lukaku belgio

Articoli Correlati