Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l’orgoglio di Mourinho e una battuta sulle giallorosse campionesse d’Italia

29/04/2023 20:26

Roma, l’orgoglio di Mourinho e una battuta sulle giallorosse campionesse d’Italia |  Sport e Vai

La Roma assapora tre punti con il gol di Abraham al 93’ per poi doversi accontentare dopo il pareggio del Milan firmato da Saelemaekers tre minuti dopo. A fine gara José Mourinho appare stremato ma orgoglio della prestazione della sua squadra come testimonia ai microfoni di Dazn. 

Quando si parla di prestazioni o di Roma-Milan, penso sia ingiusto per noi. Solo noi con quello che abbiamo costruito come gruppo, possiamo giocare una partita contro il Milan come l’abbiamo giocato. Non siamo una squadra ricca, ogni giocatore che si ferma è un problema grande e ne abbiamo persi tanti. Con tutte queste difficoltà fare una gara contro il Milan di questo tipo per lottare per un traguardo che sarebbe incredibile: sono più orgoglioso che triste. Tre punti sembrano vicini, sono triste ma più orgoglioso. 

Ora la rincorsa finale verso una delle prime quattro posizioni in classifica ma la Roma deve fare ancora i conti con gli infortuni, come quello di Kumbulla. 

Dobbiamo costruire partita dopo partita con quello che abbiamo a disposizione, mi piace dire che questi ragazzi sono fantastici. Dobbiamo cercare di dare tutto quello che possiamo dare fino alla fine. Cambio di modulo o Cristante centrale? Ho a disposizione la squadra femminile che oggi ha vinto lo scudetto e a cui voglio fare i complimenti, ha un difensore centrale che giocava nel Bayern Monaco, magari ci può dare una mano. Champions? Facciamo tutto quello che possiamo fare.  


Tags: Roma milan mourinho

Articoli Correlati