Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'attaccante del Milan può sbloccare Scamacca

24/07/2023 23:51

Roma, l'attaccante del Milan può sbloccare Scamacca |  Sport e Vai

Gianluca Scamacca continua a mandare messaggi alla Roma ed è ormai evidente la sua volontà di approdare nella capitale, città dove è cresciuto e dove ha iniziato a tifare giallorosso. Il suo trasferimento in Premier League, sponda West Ham, non gli ha garantito il salto di qualità sperato e ora l'attaccante vorrebbe tornare alla Roma, dove troverebbe l'ambiente giusto per ripartire.


Roma, i messaggi di Scamacca a Mourinho e alla società


In un intervista delle scorse settimane sulla Gazzetta dello Sport, Scamacca aveva mandato segnali inequivocabili alla Roma, manifestando la sua voglia di tornare a vestire la casacca giallorossa. In questi giorni l'ex Sassuolo è tornato a parlare del suo futuro e, anche senza parlare esplicitamente della società dei Friedkin, ha continuato, secondo molti, ad ammiccare alla squadra allenata da Josè Mourinho:


Per tanti sono un talento inespresso, sono stra sicuro al 100% che chi mi prende fa un affare. Mi manca solo stare nel posto giusto al momento giusto.

Roma, Origi la chiave per arrivare a Gianluca Scamacca

Il posto giusto nella testa del giocatore è all'ombra del Colosseo e anche il West Ham sta iniziando a valutare l'operazione.
Gli Hammers stanno ricercando un attaccante per aumentare il peso offensivo della rosa guidata da Moyes e da tempo sono sulle tracce di Divock Origi del Milan. Se gli inglesi dovessero chiudere per il belga e Tiago Pinto riuscisse nell'intento di smaltire qualche esubero (Ibanez e Zalewski su tutti), le probabilità di un ritorno di Scamacca in seire A aumenterebbe vertiginosamente. La Roma punta ad un prestito oneroso con diritto di riscatto

A cura di Massimo Santalucia








 


Tags: Premier League calciomercato roma west ham origi Gianluca Scamacca

Articoli Correlati