Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: L'Arabia Saudita punta due big di Mourinho

27/06/2023 09:02

Roma: L'Arabia Saudita punta due big di Mourinho |  Sport e Vai

L'Arabia Saudita punta ad acquistare Paulo Dybala e Leonardo Spinazzola. Josè Mourinho spera di trattenerli a Roma, specialmente l'attaccante argentino.

Roma, l'Al Ahli mette le mani su Spinazzola

Da ormai molto tempo si dice che le bandiere non esistono più e qualunque giocatore può essere oggetto di calciomercato, indipendentemente dal valore e dall'attaccamento alla maglia che indossa. Oggi più che mai questa teoria è diventata realtà quotidiana e la Roma di Josè Mourinho rischia di perdere giocatori importanti in vista della prossima stagione di Serie A.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nei prossimi giorni potrebbe arrivare dall'Arabia Saudita un'offerta per Leonardo Spinazzola, che nella Capitale percepisce 3 milioni di euro netti a stagione. L'Al Ahli ha messo nel mirino l'esterno giallorosso e a breve potrebbe presentare una proposta ufficiale alquanto allettante, che si avvicinerebbe ai 10 milioni di euro. Il club di Gedda fa sul serio.

Roma, sirene saudite anche per Dybala

La potenza economica spaventa i tifosi di tutto il mondo perchè davanti a certe cifre le società di oggi faticano a trattenere i propri campioni. Così, nello "shopping sfrenato" delle squadre arabe, l'Al Ahli prova il doppio compo in casa Roma, oltre a Spinazzola la tenatazione risponde al nome di Paulo Dybala. Il diamante più prezioso della vetrina giallorossa, compierà 30 anni a novembre e di fronte a un ingaggio a cifre astronomiche potrebbe anche cedere.

Josè Mourinho non vorrebbe mai lasciar partire il suo numero 10, che al momento ha una clausola rescissioria di 12 milioni per l'estero, briciole per i sauditi che non avrebbero problemi a sborsarli per portare una nuova stella in Arabia. Non sono ancora pervenute offerte ufficiali alla Roma, ma come riporta il Corriere dello Sport, la sensazione è che la Joya tutto potrebbe succedere.

A cura di Massimo Santalucia 


Tags: Roma mourinho arabia saudita Calciomercato

Articoli Correlati