Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'ammissione di Pastore: Non volevo lasciare Parigi, scelta difficilissima

10/01/2023 12:35

Roma, l'ammissione di Pastore: Non volevo lasciare Parigi, scelta difficilissima |  Sport e Vai

Se Gabriel Batistuta ancora s'emoziona quando parla di Roma e della sua avventura in giallorosso, diversa è la considerazione della sua esperienza nella Capitale per un altro argentino, Javier Pastore. In occasione del suo approdo a una formazione di Doha, il Qatar Sports Club, el Flaco è tornato sul suo controverso approdo in giallorosso, parlandone quasi con rammarico, come si legge sul Corriere dello Sport: 

“È stata una scelta difficilissima non volevo lasciare Parigi, ma al tempo stesso non pensavo fosse giusto rimanere nel Paris Saint-Germain, non avevo il livello degli altri giocatori. Sarebbe stata un’avventura fantastica il sogno di ogni calciatore è quello di poter giocare in una grande squadra, ambiziosa, con campioni straordinari. Giocare al fianco di Messi e Mbappé per lungo tempo sarebbe stata una cosa incredibile da poter raccontare ai miei figli, il miglior regalo che avrei potuto far loro”.

E invece gli è toccata (si fa per dire) la Roma, dove il contributo di Pastore è stato ampiamente al di sotto delle aspettative.


Tags: Roma paris saint germain Pastore

Articoli Correlati