Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'alternativa a Morata è un bianconero

08/08/2023 09:38

Roma, l'alternativa a Morata è un bianconero |  Sport e Vai

Roma, sfuma l'operazione Morata per l'attacco

Il primo nome sulla lista degli attaccanti preferiti da Josè Mourinho è Alvaro Morata e la Roma sta provando da settimane a strappare l'accordo con l'Aletico Madrid. Il club spagnolo al momento sta sfruttando le tante richieste che arrivano per il centroavanti per alzare il prezzo (non meno di 20 milioni della clausola) e la società giallorossa sembra ad un passo dal mollare definitivamente la trattativa che si sta rilevando troppo complicata.
Nonostante Morata sembra stia sfumando, Mourinho ha assolutamente bisogno di una punta di ruolo per sostituire Abraham infortunato e per ricercare quelle certezze che non arrivano da Andrea Belotti.
Sfumato anche Scamacca che ha scelto l'Atalanta, nelle ultime ore la Roma ha bussato alle porte della Juventus per sondare il terreno riguardo un attaccante bianconero.

Roma, idea Milik per sostituire Abraham

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Thiago Pinto nelle ultime ore avrebbe telefonato la dirigenza bianconera per prendere informazioni su Arkadiusz Milik e la trattativa potrebbe avviarsi. L'ostacolo maggiore al momento è rappresentato dalla richiesta di circa 15 milioni della Juve, una cifra alta per le casse dei Friedkin. Vedremo se quest'anno il polacco approderà nella capitale, luogo dove era stato molto vicino nel 2020 ai tempi del Napoli. In quell'occasione la trattativa saltò per un problema durante le visite mediche che non convinse i giallorossi.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: calciomercato roma mourinho jose pinto

Articoli Correlati