Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Karsdorp, il braccio di ferro continua: Cosa è successo ieri

13/12/2022 08:39

Roma-Karsdorp, il braccio di ferro continua: Cosa è successo ieri |  Sport e Vai

Resta ancora un punto interrogativo il futuro di Karsdorp. L’esterno orange ieri era a Trigoria, è sceso in campo con i compagni ma la sua presenza nella tournèe Portogallo è tutt'altro che scontata. La decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore dopo un confronto con Pinto e Mourinho. Il terzino è stato già multato e preme per andar via, ma i giallorossi non vogliono regalarlo. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Carina:

“Non mi risultano chiarimenti tra Karsdorp e Mourinho. La Roma ha tutto l’interesse per far rientrare il caso. Non so se partirà per il Portogallo ma mi sorprenderebbe. A gennaio Karsdorp lo salutiamo. Il problema di Wijnaldum sarà quello dei contrasti. Ci vorrà tempo, non penso che lo vedremo prima di fine gennaio"

Poi tocca a  Roberto Pruzzo:

“Mi interessa più come sta Spinazzola rispetto alla situazione di Karsdorp. Ne hai almeno 4 sulle fasce e ti dovrebbero bastare. Con questi contratti così lunghi i calciatori non si sbattono per trovare una collocazione. I calciatori ormai cercano posti per stare bene e non le squadre. A livello tecnico non è un problema Karsdorp.”

Infine Nando Orsi:

“Il problema l’ha creato Mourinho e deve risolverla lui. Certo che non è un problema ma deve risolverlo lui. La Roma per me è una delle delusioni del campionato. Ha perso punti con squadre normali che si potevano battere anche senza Dybala e Wijnaldum. Di questo passo non si arriva neanche in Champions League.”


Tags: Roma mourinho karsdorp

Articoli Correlati