Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Inter, per Saccani gol Acerbi da annullare: insulti all'ex arbitro

12/02/2024 15:18

Roma-Inter, per Saccani gol Acerbi da annullare: insulti all'ex arbitro |  Sport e Vai

Per Marelli e Cesari la rete con cui Acerbi ha sbloccato Roma-Inter sabato all'Olimpico era regolare e bene ha fatto Guida a non farsi condizionare dal Var che l'aveva chiamato all'on field review. La posizione di Thuram, per l'arbitro campano e per i moviolisti di Mediaset e Dazn, era passiva in quanto non disturbava il portiere Rui Patricio. Non tutti gli esperti arbitrali però la pensano alla stessa maniera. Ieri Max Saccani nella moviola di 90esimoMinuto ha detto che da protocollo la rete di Acerbi in Roma-Inter doveva essere annullata per fuorigioco attivo di Thuram.

 

Una presa di posizione che gli è costata cara perché sui social sono arrivati tantissimi insulti nei suoin confronti da parte dei tifosi nerazzurri. Paolo Paganini, che ha Saccani nel suo programma del lunedì calcio totale, si è sentito in dovere di esprimere la sua soldarietà all'ex arbitro finito nel ciclone anche se ha aggiunto

"Per me non sono gol da annullare ma se c’è un regolamento ufficiale che dice che andava annullata la rete lo devi rispettare sennò liberi tutti"

 


Tags: inter acerbi paganini

Articoli Correlati