Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il retroscena sugli sguardi di Dybala e i gesti di Mourinho

08/08/2022 09:50

Roma, il retroscena sugli sguardi di Dybala e i gesti di Mourinho |  Sport e Vai

E' stata una festa completa: la presentazione della squadra, il 5-0 allo Shakhtar, l'incasso dell'Olimpico pieno devoluto agli ucraini. Roma per una notte è stata al centro del mondo e si sogna ad occhi aperti in vista del debutto in campionato di domenica sera a Salerno.

A molti non è sfuggito ad un certo punto della partita, già nel pregara, un particolare sguardo di Paulo Dybala tra i più attesi all’Olimpico. L’argentino si è guardato intorno a ha avuto una strana espressione degli occhi e della bocca. Di incredulità. La Joya era semplicemente impressionato dal calore e dalla numerosità con cui il pubblico dell’Olimpico ha risposto alla chiamata della Roma: in 65mila hanno voluto assistere all’esordio stagionale della “Magica”, anche se in un test prestagionale a una settimana dall’inizio del campionato. L’espressione di incredulità di Dybala si è acuita quando il tifo giallorosso ha cantato a squarciagola l’inno della Roma.

E non poteva ovviamente mancare lo Special One. Sornione come sempre Mou ha lasciato che gli altri, i suoi giocatori, si prendessero cori e applausi alla presentazione della squadra e per i 90 minuti, ma anche dopo il 5-0 rifilato agli ucraini. Proprio durante la presentazione della nuova squadra, all’ingresso col capitano Pellegrini, Mourinho schierato a centro del campo insieme al resto della squadra ha indicato proprio i suoi giocatori durante i cori dello stadio. Semmai ci fosse stato bisogno Josè Mourinho ha poi spiegato sui suoi social: “Players….always players”, “I giocatori… sempre i giocatori”, ha postato lo Special One su Instagram, pubblicando il video del suo ingresso in campo insieme al capitano giallorosso.


Tags: Roma mourinho dybala

Articoli Correlati