Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il retroscena su incontro difensori-Fonseca

23/01/2021 09:39

Roma, il retroscena su incontro difensori-Fonseca |  Sport e Vai

Il caos che si è creato alla Roma, dopo la frattura dichiarata tra Fonseca e Dzeko e le liti interne con il tecnico che non è benvisto da tutti, sta monopolizzando le radio romane. Non si parla d'altro nell'immediata vigilia della gara con lo Spezia.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio rivela un retroscena legato a un duro faccia a faccia tra i difensori giallorossi e Fonseca

“La Roma va verso Allegri, che ha dato la sua disponibilità anche in corsa se la Roma vorrà. Garanzie? La Roma c’è, basta rimettere a posto le cose. Kumbulla ha discusso con Fazio e Jesus, che sono andati a dire a Fonseca che anche quando non c’è un difensore gioca Cristante. Fonseca non dà motivazioni. Pedro che ha? Se la Roma non si sbriga ho brutte sensazioni. Fonseca già segnato prima della partita contro lo Spezia. E’ un momento particolare, non ha saputo gestire troppe cose”.

Dello stesso avviso l'ex bomber Roberto Pruzzo 

“Non è una cosa dell’ultima ora, è una situazione che si trascina da tempo. Da un’altra parte dopo due partite così Fonseca lo avrebbero mandato a casa. La partita contro lo Spezia neopromosso diventa quasi decisiva. Dopo le due pessime prestazioni viste cosa vuoi sperare? In campo facciano quello che possono fare. Questo allenatore è veramente in confusione, non si rende più conto. Fonseca non ha un rapporto con questo gruppo, è evidente che ci sia una frattura. Vediamo la società che decide, ma ripeto, in un’altra situazione l’allenatore sarebbe già a casa. Forse pensano di ricucire in qualche modo. Mi sembra che il gruppo squadra stia per conto suo”.


Tags: Roma fonseca Roberto Pruzzo

Articoli Correlati