Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il Mourinho sereno sorprende tutti: il retroscena

20/08/2023 14:29

Roma, il Mourinho sereno sorprende tutti: il retroscena |  Sport e Vai

Si pensava che ieri Mourinho in conferenza si sarebbe sfogato per il mercato che ancora piange e che magari avesse mandato le consuete frecciate agli arbitri. Non è andata così. Se ne parla a Radio Radio. Parte Roberto Maida

La Roma ha bisogno disperato di un centravanti, l’unico che può soddisfare le esigenze della società e di Mourinho è diventato Zapata. So che lunedì c’è l’incontro decisivo, poi possiamo pure sbagliare. Si intende dalle parole di Mourinho che non ha gradito la decisione di Matic. Sulla carta la Roma è forte a centrocampo. Sapevo sarebbe stato un Mourinho distensivo. Non mi aspettavo tanto equilibrio sul discorso arbitrale. Forse è il suo modo per tendere una mano.

Poi tocca a Lengua:

Zapata non è l’attaccante che i tifosi della Roma si aspettavano per rimpiazzare Abraham. Poi devi fare di necessità virtù. Mourinho ieri mi è sembrato sereno, ieri mi aspettavo altro. Se è soddisfatto lui, chi sono io per dire che il mercato non è adeguato. La Roma deve puntare alla zona Champions e alla finale di Europa League. Non mi convince tutta questa cosa della conferenza. Dopo che ti hanno arbitrato così male la partita di Europa League, errori arbitrali palesi anche nell’ultima di campionato, e lui parla in questo modo. Se è così tranquillo le cose sono due: o sai che succederà qualcosa di grosso da qui a fine agosto, oppure sai che cadrai in piedi perchè sai quale sarà il tuo futuro. Magari si è arreso alla realtà dei fatti. La Roma ha i mezzi per vincere oggi.


Tags: Roma mourinho zapata

Articoli Correlati