Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il mercato si complica nuovamente

03/01/2022 18:38

Roma, il mercato si complica nuovamente |  Sport e Vai

Sembrava essere un accordo praticamente fatto, ma come riportato da calciomercato.com, per l'arrivo nella Capitale del classe '97 dell'Arsenal, Ainsley Maitland-Niles, si deve ancora attendere. Pinto e la dirigenza della Roma, infatti, ha ancora molto da lavorare per trovare un accordo con i Gunners.

Se, infatti, con il centrocampista esterno l'accordo è pressoché totale, con il club di Londra resta una certa distanza tra domanda e offerta. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. I giallorossi vorrebbero chiudere a un milione per il prestito e 10 per la conferma, mentre l'Arsenal chiede tra i 15-20 milioni per far partire il ragazzo a titolo definitivo dopo il prestito.

A rallentare le contrattazioni ci sarebbe il nodo legato al numero di presenze per fa scattare l'obbligo di riscatto, con la Roma ad alzare la proposta e i Gunners ad abbassarla, nel più classico dei braccio di ferro.

Ecco perché, rivela calciomercato.com, i giallorossi avrebbero individuato l'alternativa all'inglese e messo nel taccuino il nome di Almamy Touré dell'Eintracht di Francoforte, che ha un contratto in scadenza il prossimo anno e un valore di mercato più contenuto rispetto a Maitland-Niles.


Tags: Roma mourinho Maitland-Niles

Articoli Correlati