Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il crollo col Verona manda in tilt il web: nel mirino anche Lukaku

26/08/2023 22:56

Roma, il crollo col Verona manda in tilt il web: nel mirino anche Lukaku |  Sport e Vai

Un pareggio ed una sconfitta: questo il mesto bilancio della Roma nelle prime due giornate di campionato di Serie A 2023-2024. La squadra di Mourinho è stata battuta al Bentegodi per 2-1 dal Verona, pagando anche uno sbilanciamento in avanti nel primo tempo che ha lasciato lo spazio necessario agli scaligeri per penetrare le difese avversarie. I giallorossi sono stati costretti ad una complicata rimonta dopo aver subito due gol (a segno Ngonge e Duda), provato ad accorciare con Aouar e preso due traverse senza trovare la rete, pur con avversari in inferiorità numerica. Lukaku raddrizzerà la barra della Roma?

Nell'attesa di sapere la risposta, sui social ovviamente si è scatenato il putiferio contro la squadra. I tifosi sono talmente amareggiati che non confidano neanche sul belga: "Subito a comprare un... imbolsito". Un altro sferza: "La giusta dimensione per Lukaku". E poi critiche al tecnico (anche se in panchina anche questa volta c'era Bruno Conti): "Si inizia a vedere il gran bel gioco di Mourinho...", "Lo special one con Salernitana e Verona one point. Ha poco da piangere per gli altri, deve ringraziare i santi che è un miracolato...".

Dall'altra parte, i tifosi del Verona se la sono presa con l'arbitraggio, diretto da Doveri, e l'infinito recupero nel secondo tempo: "L'arbitro romano ha dato un rosso e anche i supplementari pur di farli pareggiare!!", sbotta un sostenitore.

 

 


Tags: milan verona romelu lukaku

Articoli Correlati