Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il contratto di Mourinho diventa un caso: il Corriere della Sera lancia l’allarme

20/11/2023 12:28

Roma, il contratto di Mourinho diventa un caso: il Corriere della Sera lancia l’allarme |  Sport e Vai

La permanenza di José Mourinho sulla panchina della Roma è sempre oggetto di discussione nella capitale. Il tecnico di Sebutal è un personaggio che divide anche se in città sono tutti ancora dalla sua parte. Per il futuro però c’è qualche dubbio in più. In diverse occasioni infatti Mou ha parlato con toni entusiasti di una possibile avventura in Arabia Saudita. A fine anno scade il suo contratto con la società giallorossa e c’è ancora tempo per buttare giù un accordo e legare il futuro dello Special One a quello della Roma. Ma a lanciare un allarme sulla vicenda è il Corriere dello Sport che scrive: 

Per mettersi d’accordo occorre essere in due. Uno non basta. E se la Roma e Mourinho non hanno (ancora) trovato un accordo per viaggiare ano nella mano nei prossimi anni, vuol dire che (almeno) una delle due parti non è d’accordo. 

Insomma qualche dubbio sulla permanenza dello Special One sulla panchina della Roma comincia a trapelare e anche in maniera insistenti ma i tifosi giallorossi sperano in un accordo anche a lungo termine. 


Tags: Roma mourinho arabia saudita

Articoli Correlati