Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma il caso-Smalling scatena la bufera

01/11/2023 09:45

Roma il caso-Smalling scatena la bufera |  Sport e Vai

Il giallo sulle condizioni di Smalling, volato a Londra per una visita al ginocchio dopo essere stato derubato dai ladri in casa, è il tema all'ordine del giorno in casa Roma. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Mario Mattioli

“C’è l’esempio dello scorso anno di Pogba, che non seguì le indicazioni dei medici della Juve e decise di fare una terapia conservativa per l’infortunio. Poi sappiamo tutti come è andata. Su Smalling non si sa nulla e Dybala non sappiamo esattamente quello che abbia, così come Pellegrini. Per me questa cosa che non si sappia nulla sugli infortuni dei calciatori non è positivo. E’ inconcepibile che una società che ha a libro paga un professionista non possa avere voce in capitolo sui consulti medici del suo calciatore”

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

“La rosa della Roma è fortemente penalizzata dalle assenze. Qui si parla di assenze di mesi, non di un giocatore che manca per una settimana. Tutte le volte siamo qui a raccontarci queste cose. Pellegrini quelle poche volte che ha giocato era comunque sempre lì, sul filo del dolore”.

Infine Nando Orsi

“Smalling pensavamo fosse indistruttibile e invece adesso è passata una vita e ancora non rientra, a scapito di una squadra come la Roma che avrebbe tanto bisogno di uno come lui. Non si sa nello specifico che problema abbia e quali cure stia facendo. Possiamo solo fare delle supposizioni”.

 


Tags: Roma Pruzzo smalling

Articoli Correlati