Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il caso-Dybala ai Mondiali scatena la bufera

10/12/2022 10:31

Roma, il caso-Dybala ai Mondiali scatena la bufera |  Sport e Vai

Aveva stretto i denti, accelerando il recupero, per convincere Scaloni di essere guarito e pronto per i Mondiali e ci era anche riuscito ma Paulo Dybala non pensava che in Qatar sarebbe rimasto sempre in panchina a guardare gli altri giocare. Nelle cinque gare giocate finora dall'Albiceleste il ct Scaloni non lo ha mai preso a disposizione, neanche per uno spezzone. Il clou ieri, con l'Argentina costretta ai rigori con l'Olanda. Neanche stavolta la Joya, che pure è rigorista, è stato mandato in campo. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Nando Orsi

 In un Mondiale così non c’è posto per dieci minuti per Dybala? Nei tempi supplementari uno come lui non ti farebbe due dribbling? Non è possibile. Wijnaldum viene da un infortunio serio, bisogna capire come rientra.

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

Non so cosa sia andato lì a fare Dybala. Ogni allenatore fa quello che vuole. Penso che Dybala non rientri nell’idea di non fare anche dieci minuti. Messi è un fuoriclasse, però Scaloni Dybala non lo vede proprio. E spero che non lo veda e che stia bene e poi torni a Roma e torni a fare quello che ha fatto fino ad ora.

Infine Sandro Sabatini:

Se a 10 minuti dalla fine metti Di Maria, che non tira il rigore, perché allora non mettere Dybala che ti tira anche il rigore? All’inizio del Mondiale, e se metti Dybala e fa come Ramos al Portogallo? Qualcuno non ha voluto ‘correre questo rischio’.


Tags: mondiali dybala Argentina

Articoli Correlati