Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, idea Icardi scatena la bufera in radio

05/07/2023 10:18

Roma, idea Icardi scatena la bufera in radio |  Sport e Vai

E se fosse Icardi il nuovo bomber della Roma? La trattativa con Scamacca prosegue ma spunta anche il nome dell'ex Inter che divide gli opinionisti di Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“La Roma al momento ha un attaccante, Belotti, che l’anno scorso non ha segnato neanche un gol. Penso che devono prendere almeno due giocatori davanti, che siano sia di riferimento che di movimento. Non si può pensare a una stagione partendo senza certezze. C’è anche El Shaarawy che è un giocatore importanti, ma io parlerei di due attaccanti. Scamacca? Io spero sempre in Icardi, darebbe più garanzie di tutti. Poi passerei per Morata. E’ chiaro che non puoi prendere chi ti pare ma il tentativo di prendere il migliore bisogna farlo. Morata da tanto per la squadra, si muove bene e fa giocare bene i compagni.”

D'accordo anche Nando Orsi:

“La Roma deve prendere un attaccante vero, uno forte come Icardi. Io conosco molto bene Renato Sanches, l’ho commentato appena esordì a 17 anni, è un giocatore che in mezzo al campo si fa sentire. E’ una questione di scelta di come l’allenatore vuole impostare: se vuole in mezzo al campo rottura e davanti la qualità con Dybala e Pellegrini, questo potrebbe essere un’idea. “

Contrario invece Mario Mattioli:

“Icardi ha fatto un eccellente campionato ma non se ne parla. Se Zapata lo fai giocare centravanti, ha dimostrato che se sta bene non è secondo a nessuno. Sarebbe un ottimo acquisto. Morata è tanto tecnico e potrebbe far comodo con Belotti e Zapata. Icardi se ne parlò all’inizio, poi non più, per me vuole troppi milioni e magari non li vale neanche.”


Tags: Roma Icardi Gianluca Scamacca

Articoli Correlati