Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Graziani bacchetta Mou: Devi capire questo

10/01/2022 20:07

Roma, Graziani bacchetta Mou: Devi capire questo |  Sport e Vai

Intervistato da LaPresse, l'ex attaccante giallorosso e campione del Mondo, Ciccio Graziani, dopo il rocambolesco ko interno della Roma contro la Juventus, non riserva parole al miele per José Mourinho.

Graziani spiega: 

Mourinho mi ha deluso, mi aspettavo che potesse dare qualcosa in più in termini di crescita dei giocatori. Credo che il compito di un allenatore sia anche quello di migliorare i ragazzi che ha a disposizione. Ieri sembrava un incubo. Non manca un leader, manca concentarzione e attenzione.

Poi, Graziani rivela:

Se prima di ieri sera avrei dato sei e mezzo a Mourinho, ora gli do un sei meno. Penso che debba dare qualcosa di più e migliorare. Poi, ovvio, le responsabilità non sono tutte sue, ma deve rendersi conto della squadra che ha a disposizione, perché la Roma oggi è più forte della Juve e della Fiorentina e lo ha dimostrato contro l'Atalanta.

Infine, sulla possibilità di discutere alcune scelte arbitrali, Graziani taglia corto:

Se ci mettiamo a discutere Massa, allora siamo al ridicolo. Ieri sera ha arbitrato bene e lo ha detto anche Mourinho. In Italia abbiamo bravi arbitri, che a volte sbagliano. Nessuno ha colpe particolari.


Tags: Roma juventus mourinho

Articoli Correlati