Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Friedkin ora vuole fare il regalo più bello ai tifosi

27/05/2022 08:36

Roma, Friedkin ora vuole fare il regalo più bello ai tifosi |  Sport e Vai

Con un trofeo in bacheca, con l'entusiasmo di un popolo che non viveva dai tempi dell'ultimo scudetto una due giorni così emozionante, con la consapevolezza di avere un tecnico guru come Mourinho, capace di ipnotizzare tutti ecco che la Roma si risveglia dal letargo con la voglia di crescere ancora. L'appetito vien mangiando e dopo tanto digiuno questa piazza ha ancora tanta fame.

I Friedkin si sono resi conto del potenziale non tanto della squadra ma di una città intera e sembrerebbero pronti a fare un altro regalo, quello più bello e tanto atteso. Che si chiama Francesco Totti. Sui giornali sportivi si parla oggi del possibile ritorno del capitano, che era a Tirana e che ha festeggiato con squadra e società il successo in Conference League.

 

I contatti tra Totti e la società sono oramai sempre più frequenti, esattamente come la stima che c’è tra Francesco, i Friedkin e il g.m. portoghese Tiago Pinto. Insomma, il suo ritorno in società dopo il rumoroso addio del 2019 potrebbe essere più di una semplice e eventualità. Magari non succederà subito, magari non nei prossimi mesi, ma il destino della Roma e di Totti è senza ombra di dubbio quello di riabbracciarsi.


Tags: Roma totti Friedkin

Articoli Correlati