Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Fonseca: Con l'Ajax non dovremo commettere un errore

11/04/2021 20:17

Roma, Fonseca: Con l'Ajax non dovremo commettere un errore |  Sport e Vai

Paulo Fonseca si tiene stretto il risultato ottenuto dalla Roma contro il Bologna, un successo di misura che tiene vive le speranze di quarto posto in campionato. Partita difficile e spigolosa, anche perché la mente di tutto l'ambiente giallorosso - inutile nasconderlo - era proiettata essenzialmente alla sfida di ritorno contro l'Ajax.

Roma-Bologna, parla Fonseca

Ecco le parole di Fonseca a Sky:

"Abbiamo cambiato molti giocatori importanti, facendo restare a riposo alcuni titolari. Nei primi 20-25' abbiamo incontrato delle difficoltà sulla loro pressione uomo contro uomo, poi ci siamo equilibrati e nel secondo tempo è stata una partita completamente diversa, con tante occasioni per arrotondare. Mkhitaryan? Vediamo come starà giovedì, ha fatto solo un allenamento con noi e ha giocato poco stasera. Sarebbe importante averlo contro l'Ajax".

Quindi sulla partita di giovedì in Europa League:

"Loro in attacco sono molto forti, dovremo essere concentrati difensivamente senza fare troppi errori. Dobbiamo giocare al 100%, sarà difficile e non dovremo commettere l'errore di giocare troppo chiusi. Reynolds? Sta imparando, adesso sta molto meglio anche se non possiamo dimenticare che è un giovane e ha bisogno di tempo, arriva da un altro campionato. Oggi ha fatto una buona partita, mi è piaciuto".


Tags: Roma bologna fonseca

Articoli Correlati