Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Focolari: False parole Mourinho, poi ha fatto cosa gravissima

04/05/2023 12:12

Roma, Focolari: False parole Mourinho, poi ha fatto cosa gravissima |  Sport e Vai

Il duro sfogo di Mourinho contro l'arbitro Chiffi è al centro delle discussioni a Radio Radio. Attacca Furio Focolari:

“Oggi le società possono dire a Rocchi ‘quell’arbitro non lo voglio’? A me non sembra così… Poi tu non vuoi un arbitro dicendo che non ha influito sul risultato, ma dovresti volerlo sempre un arbitro che non incide sul risultato… Ma la cosa più grave è la storia del microfono. E’ violazione della privacy, non si può mica registrare senza consenso.”

Poi tocca a Tony Damascelli:

“Mourinho ieri non ha mai parlato della partita, come al solito. Non ha parlato del fatto che il Monza è stato superiore come idea di gioco. Lui riesce a essere protagonista anche quando la squadra non lo è. Sarebbe stato meglio se avesse detto quelle cose dopo una vittoria.”

Infine Roberto Pruzzo:

“Mourinho avrà avuto la sensazione dal campo di trovarsi davanti a un arbitro insufficiente. Staremo a vedere, l’andazzo è questo, in ogni partita ci sono più allenatori che si lamentano degli arbitri. Se penso al fallo di Pinamonti e poi viene pure espulso, penso che ci sono situazioni che vanno proprio oltre. Ora staremo a vedere se per Mourinho ci saranno delle conseguenze. Per il resto, non so se rimane alla Roma o no. Per fortuna manca poco. Io sapevo che ci poteva essere un incontro, ma gli arbitri vogliono rispetto e non vogliono contenziosi o allenatori che dicono chiaramente quello che vogliono.”

 


Tags: Roma mourinho chiffi

Articoli Correlati