Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Fissata la data di presentazione di Dybala, che attesa

19/07/2022 16:36

Roma: Fissata la data di presentazione di Dybala, che attesa |  Sport e Vai

La Dybala-mania continua a entusiasmare tutta Roma. L’argentino ieri è sbarcato in Algarve per unirsi ai compagni in ritiro, e a breve debutterà come nuovo giocatore giallorosso, forse già sabato con il Nizza. Intanto, si pianifica la sua presentazione. Il 6 agosto, riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, è prevista la conferenza stampa di rito. Sulle radio romane non si parla d'altro. Attacca a Radio Radio Luigi Ferrajolo 

“Ho impazienza di vedere Dybala. È il migliore che potessero prendere, non si poteva non sfruttare questa opportunità. La Roma ha perso un po’ di tempo poi è stata bravissima. Dybala colma il vuoto lasciato da Totti, è una favola del calcio. Totti, ovviamente, è inarrivabile per tanti motivi”

Tocca poi a Balzani su Centro Suono Sport:

“L’annuncio di Dybala prima della partita, magari lo porta in panchina, ma non penso giocherebbe. La Roma ha capito che certe occasioni non può farsele sfuggire, e Wijnaldum è una di queste. ”

InfineTonu Damascelli a Radio Radio:

“Abraham, Zaniolo e Dybala possono giocare insieme. Penso che Dybala ha grandissimo talento e ha bisogno di sentirsi protagonista. E Mourinho è l’uomo migliore per lui. E anche la città è ideale. Operazione perfetta dei Friedkin. Zaniolo e Dybala e Abraham possono giocare insieme, il problema è degli avversari, non della Roma.”


Tags: Roma totti dybala

Articoli Correlati