Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, è sfida aperta al Milan per il bomber

20/05/2023 19:25

Roma, è sfida aperta al Milan per il bomber  |  Sport e Vai

Roma e Milan si apprestano a vivere un'estate di calciomercato caratterizzata dalla disperata ricerca di un bomber vero, una macchina da gol, capace di dare una scossa in avanti a due formazioni che hanno faticato tantissimo in questa stagione a trovare la via della rete e della continuità sottoporta con gli attaccanti.

In casa rossonera si potrebbe già dire addio a Origi e, con Giroud che avrà un anno in più sulla carte d'identità e Ibrahimovic che, beh, lo sappiamo... un ariete centrale sarà fondamentale. Quanto alla Roma, la situazione peculiare attorno ad Abraham e, soprattutto, lo scarso apporto di reti di Belotti, obbligano a guardarsi intorno.

La cosa certa è che le due dirigenze sembrano aver messo gli occhi sullo stesso obiettivo: Marko Arnautovic. Un profilo su cui Maldini lavora da tempo e che pare pronto a regalarsi l'ulitma grande chance della sua carriera. La Roma, però, forte anche della presenza di José Mourinho, che ha allenato l'austriaco ai tempi dell'Inter ci prova. Un indizio importante è arrivato anche dal pregara di Bologna-Roma di settimana scorsa, con lo Special One che si è intrattenuto a lungo con Arna.


Tags: Roma milan arnautovic

Articoli Correlati