Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma e il dilemma Zaniolo: Tenerlo, darlo al Milan o venderlo all'estero?

24/01/2023 12:10

Roma e il dilemma Zaniolo: Tenerlo, darlo al Milan o venderlo all'estero? |  Sport e Vai

Chi ci guadagna dall'addio di Zaniolo e in quale squadra giocherà? Il tormentone è partito da giorni e si arricchisce di nuovi sviluppi col tempo. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Furio Focolari a Radio:

“La Roma non può continuare a tenere Zaniolo dopo quello che è successo in questo mercato. Ha fatto solo un gol e zero assist, è un giocatore che, per il rendimento mostrato, dimostra un prezzo basso”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

“Non credo sia vicina alla conclusione la vicenda Zaniolo. Considerato che oggi è il 24 gennaio, io dico che trovare un accordo tra le richieste delle due società è molto difficile. Serve un passo avanti di Milan e Roma. Il tutto poi si scontra in mezzo a questa situazione di classifica dove entrambe stanno lottando per la Champions League. Nel caso in cui si dovesse risolvere la situazione Zaniolo, dalla Roma mi aspetto colpi in entrata”

Roberto Pruzzo ha una sua idea:

“A Zaniolo non consiglierei di andare al Milan. Chi insegue, deve tenere i migliori giocatori possibili, a cominciare da Zaniolo. Spero che l’affare non si faccia"

Infine Tony Damascelli:

“Chi farebbe l’affare? Zaniolo. Io sostengo che debba andare a giocare all’estero. Ha 24 anni ed è un giocatore già maturo. Lui può anche andare al Milan, ma io lo vedrei benissimo in Spagna, Inghilterra ed anche in Germania"


Tags: Roma milan Zaniolo

Articoli Correlati