Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Dybala svela il patto con Mourinho

19/08/2023 11:17

Roma, Dybala svela il patto con Mourinho |  Sport e Vai

Paulo Dybala ha dimostrato per tutta l'estate la sua carica e la sua voglia di aiutare la Roma per raggiungere gli obiettivi prefissati. L'attaccante non sarà a disposizione per la gara d'esordio contro la Salernitana di domenica 20 agosto ma nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo As svela tutta la sua grinta e gli accordi presi con Mourinho.

Roma, Dybala vuole vincere un trofeo con i giallorossi

Sin dall'inizio dell'intervista Dybala si è mostrato felice radioso, soprattuttoperché quest'anno per la prima volta ha potuto partecipare a tutta la sessione di preparazione estiva con il gruppo e poi si è soffermato sul gioco espresso dalla squadra:

A volte sembra che non abbiamo un gioco molto appariscente, ma è stato efficace. Quest'anno cercheremo di migliorare in tutte le competizioni perché vogliamo dare un titolo alla nostra gente, che se lo merita. Con i rinforzi che sono arrivati e con quelli che potrebbero arrivare, abbiamo una rosa molto buona.

La Joya ha ricordato tutta l'amarezza per la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia che brucia ancora, ma ha assicurato che, insieme all'aiuto dei compagni, userà quella rabbia per riscattarsi nella stagione che è alle porte. Dybala ha anche parlato dell'interessamento della Roma verso Alvaro Morata, mostrandosi rammaricato per la non riuscita del colpo in quanto lo spagnolo è un suo carissimo amico.

Roma, Paulo Dybala racconta il patto con Jose Mourinho

Paulo Dybala è stato senza dubbio il giocatore più ricercato sul mercato e l'offerta milionaria arrivata dall'Arabia aveva fatto spaventare i tifosi giallorossi, ma la decisione finale dell'argentino è stata quella di restare nella Capitale, complice la presenza di Jose Mourinho che crede fortemente in lui e lo ha definito di recente "un ragazzo d'oro":


Sono rimasto perché qua sto bene, mi hanno trattato in un modo unico. Durante le vacanze mi sono sempre sentito con Mourinho ed entrambi siamo decisi a dare qualcosa in più per questi colori. Sentirgli pronunciare quelle parole mi ha riempito di gioia, ha lavorato con grandissimi campioni e mi riempie di gioia.

Prima di congedarsi Dybala è tornato a parlare di Juventus e della difficoltà a lasciare la società bianconera dopo tanti anni e ha confessato di aver subito un colpo durissimo ma che l'amore riservatogli alla sua accoglienza a Roma lo ha fatto stare immediatamente meglio.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: Roma serie a josè mourinho paulo dybala

Articoli Correlati