Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Dybala: "Già mi manchi"

22/06/2023 10:18

Roma, Dybala: "Già mi manchi" |  Sport e Vai

Paulo Dybala non si riposa nemmeno in vacanza. L'attaccante argentino si allena e dimostra grande professionalità in vista della prossima stagione a Roma.

 

Roma: Dybala si allena anche in vacanza 

La stagione con la maglia della Roma si è appena conclusa e Paulo Dybala l'ha vissuta da assoluto protagonista. Il suo gol in finale di Europa League contro il Siviglia non è bastato ai suoi per portare a casa la coppa e a fine gara l'argentino è scoppiato in un pianto liberatorio che ha dimostrato tutto il suo attaccamento al progetto giallorosso. Le lacrime versate in quel di Budapest sembrano però acqua passata e attraverso i suoi canali social Paulo ha manifestato tutta la sua carica in vista del prossimo anno: "Già mi manchi" ha postato la Joya su instagram insieme alle foto degli allenamenti personalizzati che sta svolgendo a Miami dove si trova in vacanza. Dybala ha aggiunto l'emoticon di un bersaglio nel suo post, mandando il chiaro segnale di avere già in mente gli obbiettivi per il futuro, scaldando la tifoseria giallorossa.
 

Roma, Dybala infiamma i tifosi su Instagram


Un post può scaturire reazioni immediate, specialmente se il protagonista è Paulo Dybala, quasi 57 milioni di followers, fresco campione del mondo con l'Argentina e protagonista in maglia giallorossa della Roma di Jose Mourinho. La Joya ha postato gli scatti dei suoi allenamenti in solitaria lontano da Trigoria e con la scritta "Già mi manchi" ha scatenato i commenti di tifosi romanisti e no. Un tifoso juventino malinconico scrive "Il bianconero ti sta benissimo" ironizzando sul colore della maglia indossata da Dybala e rievocando ricordi passati. "Daje Paulo, riposati e torna in forma" commenta un tifoso giallorosso e poi ancora "Prendi il sole e non farti male".
Dybala ha vissuto momenti difficili dopo l'addio sofferto alla Juventus e i continui infortuni che ne hanno limitato le prestazioni in campo, ma ora sembra in forma più che mai, tanto da non riposarsi nemmeno in vacanza e i tifosi romanisti non vedono l'ora di godersi il loro campione al rientro dalla pausa estiva.

A cura di Massimo Santalucia

 

 

 

 


Tags: Roma mourinho jose paulo dybala

Articoli Correlati